Cerca
Close this search box.

Marko Rog: “Napoli è una città bellissima, credo alla vittoria dello scudetto. Partenza in prestito? Ho la fiducia della squadra e di Sarri che conta su di me”

Il centrocampista ha parlato ai media croati della sua esperienza in azzurro

Attraverso le colonne dei media croati Marko Rog ha rilasciato una lunga intervista, concessa a metà Febbraio ed apparsa in queste ore ai media locali. Ecco le sue dichiarazioni:

“Napoli è una bellissima città. Devo dire che all’inizio non è stato facile con una nuova cultura e una lingua diversa. La città vive per il calcio, vi è un legame indissolubile tra città, abitanti e squadra. Si respira un’atmosfera speciale. Il campionato? Siamo una bella squadra, giochiamo bene e vinciamo, quindi ci crediamo. È difficile, ma pensiamo partita dopo partita. Sono onorato di vestire la maglia del Napoli, ma ovviamente vorrei giocare di più e sfrutterò le mie occasioni. Andare via in prestito? Il mercato è sempre e ho estimatori, ma il Napoli crede in me e lo apprezzo. Sono un giocatore irruento e aggressivo, è nella mia indole. In Croazia giocavo più avanzato, ora ho più compiti difensivi. Il nostro gioco? Andiamo sempre al massimo, siamo moderni, veloci, verticali e pressiamo tanto; ci piace avere il pallino del gioco. Sarri? Il mister conta su di me e mi apprezza molto. Non so se andrò al Mondiale, ma sarebbe un sogno. Ci sono tanti giocatori sicuri del posto ed altri che devono conquistarselo; giocare nel Napoli non è cosa da poco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.