Cerca
Close this search box.

Mario Rui: “Sono un tifoso di Ronaldo, lo accoglieremmo a braccia aperte”

Le parole a Kiss Kiss Napoli

Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Cristiano Ronaldo a Napoli sarebbe motivato? Si esalta in ambienti così caldi. Per me è il più forte di tutti i tempi a livello nazionale, uno dei più forti di sempre a livello mondiale: è un punto di riferimento, un vero idolo del Portogallo. Cristiano è Cristiano, poi le chiacchiere le lascio fare agli altri. Sono un suo tifoso. Lo spogliatoio sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte? Chiaramente: qualsiasi tipo di spogliatoio sarebbe pronto a riceverlo, non ci sarebbero problemi. Sarebbe motivo di grande motivazione. Concorrenza stimolante? Io le motivazioni le cerco sempre dentro di me, voglio migliorarmi ogni giorno, come fanno anche i miei compagni. Questo deve essere l’obiettivo del singolo ma anche della squadra, bisogna sempre fare meglio del giorno precedente”.

Mario Rui ha poi aggiunto: “Champions League? Abbiamo uno dei gironi migliori: affronteremo avversari forti in degli stadi incredibili. E’ il gruppo della passione: squadre importanti con un tifo fantastico. Sarà veramente bello giocare in tutti questi stadi”.

“Khvicha Kvaratskhelia è un giocatore importante? Sì, ha dei colpi notevoli, si capisce subito quanto sia forte. E’ ancora in fase di adattamento, ma sono fiducioso e convinto che possa fare molto di più”.

“Se Mertens viveva a Palazzo Donn’Anna, Ronaldo a Napoli dove alloggerebbe, a Castel dell’Ovo? Dipende sempre dalle necessità di ognuno. Dries ha un bambino, ma Cristiano ha una famiglia molto più numerosa ed un castello non gli basterebbe (ride, ndr)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.