Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss kiss Napoli ha parlato così Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e dialcuni calciatori di proprietà del Napoli. Ecco le sue parole:
“Napoli molto interessato a Mario Rui? Bhe, diciamo che ci è andato vicino. Al Napoli piace tanto, gli azzurri vogliono acquistarlo per il prossimo campionato. Certamente bisogna convincere la Roma ed il giocatore che deve essere convinto nella scelta di questa nuova squadra. Quest’anno con l’infortunio di Emerson partirebbe titolare, io appoggerò in ogni modo le sue scelte”
Poi prosegue: “Conti al Milan? Stiamo lavorando tutti assieme per raggiungere gli equilibri giusti e far si che arrivi Conti al Milan.L’Atalanta ha offerte più alte di altri club rispetto al Milan ed ora le parti devono venirsi incontro”.
Su Sepe: “Se Perin va al Milan ci sarà un enorme giro di portieri e tutti sonderanno determinati portieri. Le tre neopromosse ed un’altra squadra di A su Luigi? Tutte e 4 stimano molto il calciatore, poi bisogna arrivare ad una fase concreta. Al giocatore da fastidio che tutti hanno dimenticato il suo grande campionato ad Empoli ed ora vuole giocare. Il Napoli non può tenere il giocatore ostaggio per la questione della lista. Io voglio che Sepe giochi, poi altrimenti ci rinnovano il contratto a cifre più alte visto che tutto ha un prezzo”.
Su Donnarumma: “A differenza di altri io non parlo di calciatori che non sono miei assistiti”.
Grassi? “Sono contento che ieri entrò molto bene nella gara dell’Under 21. Vogliamo mandare il giocatore a giocare con continuità, anche per un paio di anni, poi sarà pronto per il Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro