Mariani: “Giovedì Milik sarà dimesso, operazione perfettamente riuscita. Tornerà tra 4-6 mesi”

L'attaccante polacco operato questa mattina a Villa Stuart

Il Prof. Mariani, dopo l’operazione al ginocchio di Arkadiusz Milik, ha parlato per fare il punto sulle condizioni dell’attaccante del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’operazione è finita, è stata confermata la diagnosi ed il trattamento di ricostruzione. E’ quello che ci aspettavamo. Milik rimarrà due giorni e mezzo, tre. Giovedì mattina sarà dimesso, Complicazioni? Parlare di complicazioni ad un chirurgo…Non ci sono stati problemi, i tempi di recupero si aggirano tra i 4 e i 6 mesi. Ovviamente a seconda dei progressi dell’atleta il suo recupero verrà aggiornato passo passo. Operazione durata 30 minuti circa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.