Marek Hamsik dopo il record: “Ancora non mi rendo conto di quello che ho fatto. Il Napoli è tornato”

Nel post partita di Napoli-Sampdoria vinta per 3-2 dagli azzurri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il capitano azzurro Marek Hamsik:

“Quando ho segnato ho pensato solo alla partita, sono contentissimo per questa vittoria, guardando anche il risultato dell’Inter. Ho già ricevuto un regalo dagli amici, dei parastinchi personalizzati, ancora non mi rendo conto di quello che ho fatto. Ho lavorato e sono sempre stato concentrato anche se non arrivava il gol. Vittorie fondamentali quelle di queste settimane, speriamo che il Napoli è tornato, recuperare la partita 2 volte non è stato semplice”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.