Cerca
Close this search box.

Marek Hamsik: “Primi ed imbattuti, chi lo avrebbe mai detto. Rammarico per il pareggio di Belgrado”

"Faremo di tutto per superare il turno"

Marek Hamsik, come di consueto, parla al suo sito ufficiale dopo ogni partita. Lo fa anche all’indomani del successo sulla Stella Rossa, per 3-1, inaugurato da un suo gol, il primo in stagione: “Siamo felici di aver fatto divertire il nostro pubblico coi tre punti – le sue parole – sono felice per il gol ma la cosa più importante è stata la vittoria. Liverpool? Sarà una grande partita. Faremo di tutto per superare il turno, ci crediamo. Siamo una grande squadra”. Inevitabile non avere rimpianti per la mancata vittoria a Belgrado o a Parigi: “Ovviamente c’è un po’ di rammarico, ma dopo cinque turni chi avrebbe mai creduto al nostro primo posto senza mai perdere?” conclude il capitano azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.