Marek Hamsik: “A nessuno piace uscire dal campo ma lo accetto. Vittoria dedicata a Milik”

Le parole del centrocampista slovacco sul proprio sito ufficiale

“Dovevamo vincere dopo la sconfitta contro lo Shakhtar Donetsk. Sono contento che ci siamo riusciti. E’ stata una vittoria meritata. La mia sostituzione? Nessuno ama uscire dal campo. Ma naturalmente lo accetto. La stagione è lunga, abbiamo un programma molto impegnativo. La cosa più importante è il successo della squadra. Sono molto contento di aver vinto nove partite su dieci. La dedichiamo al nostro compagno di squadra Arek Milik”. Così il capitano azzurro sul proprio sito ufficiale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.