Cerca
Close this search box.

Maradona si scusa con Sarri, su Higuain: “Gonzalo farà la storia del Napoli, è il mio erede”

"Il Pipita è l'attaccante più completo che abbiamo in Argentina"

Diego Armando Maradona e Napoli vivono da sempre un amore particolare. Dopo le dure parole di inizio stagione nel quale criticava il neo tecnico Maurizio Sarri, il Pibe de oro ha deciso di tornare sui suoi passi. Maradona, come riporta l’odierna edizione de Il Corriere del Mezzogiorno, ieri ha fatto recapitare attraverso i suoi avvocati le sue scuse al mister del Napoli. Poi parole decisamente dolci per Gonzalo Higuain, che sta mostrando cose straordinarie in questa stagione con la maglia azzurra: “Gonzalo è il mio erede, con lui il Napoli arriverà molto lontano. Sono convinto che farà la storia del Napoli. Nazionale? Quando ero c.t avevo bisogno di un attaccante come lui, è il più completo che abbiamo in Argentina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.