Cerca
Close this search box.

Maradona: “Rubati tanti soldi alla Fifa da Blatter, ora ho un progetto con Infantino”

"L'affetto dei napoletani vale più dei problemi avuti nelle occasioni in cui sono rientrato in Italia"

Durante il post-partita del match degli Europei tra Francia e Romania, è intervenuto a sorpresa a Sky il “Pibe de Oro” Diego Armando Maradona. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

 “Prima di venire in Italia fui accostato alla Juve, ma poi sono finito nel Napoli e penso che sia andata molto bene. Tornare a Napoli con un ruolo? Adesso ho un lavoro che mantiene molto bene a Dubai, sono l’ambasciatore dello sport li e sto benissimo. Dubai è una città fantastica, oggi ho incontrato Gianni Infantino che mi è sembrato una persona trasparente ed abbiamo parlato quasi un’ora di un nuovo progetto. Dopo le vacanze in Argentina ci rivedremo e cercheremo di lavorare per questo calcio che viene seguito ogni giorno di meno e cercare di risolvere alcuni problemi come quello del buco grandissimo lasciato da Blatter e tutti gli altri. Questo non fa male solo alla Fifa, ma fa male a tutto il mondo del calcio. Rientrare in Italia mi manca tanto, in particolare mi manca tornare a Napoli dove ho avuto problemi nelle ultime occasioni ma tutti questi problemi non sono paragonabili a tutto l’amore che mi ha dato la gente di Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.