Cerca
Close this search box.

Maradona: “Per quella cifra Higuaìn andava venduto, ma i napoletani non meritavano tutto questo”

Ora De Laurentiis spenda al meglio per allestire un Napoli vincente

I colleghi de Il Mattino hanno riportato delle interessanti dichiarazioni di Diego Armando Maradona in merito alla cessione di Higuaìn alla Juventus:

“Andava venduto per quella maxi cifra della clausola anche perché non avrebbe mai ripetuto quanto fatto vedere quest’anno a livello calcistico. Il modo in cui è andato via è stato sbagliato perché quello che ricevi a Napoli non lo ricevi altrove. Le visite mediche di nascosto non mi sono piaciute: questo i tifosi napoletani non lo meritano. La Juventus è odiata dai napoletani e da questo punto di vista faccio fatica a capire il perché della decisione del Pipita. Adesso con i 90 milioni incassati dal pagamento della clausola mi aspetto che De Laurentiis spenda al meglio per allestire un Napoli vincente. Non ha potuto trattenerlo e ha scaricato tutta la colpa sul Pipita: ora dovrà spendere e ricostruire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.