Cerca
Close this search box.

Maradona, l’agente Ceci: “Nessun invito ufficiale dal Comune di Napoli”

"Noi saremo comunque a Napoli entro il 4 luglio"

Stefano Ceci, grande amico e agente di Diego Armando Maradona, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Siamo da poco tornati con Diego a Dubai dopo alcuni impegni in centro America. Domani mattina partiremo per la Russia, dopodomani incontreremo Putin che ha chiesto di parlare con Diego per renderlo il volto dei Mondiali del 2018. L’evento a Napoli per il 5 Luglio? Sono in continuo contatto con l’Assessore Borriello ed Alessandro Siani ma ad oggi noi non abbiamo ricevuto alcun invito ufficiale, abbiamo appreso tutto dai media. Non c’è alcun contratto, solo messaggi e telefonate. Noi comunque dal 4 Luglio, dopo la Russia, saremo a Napoli, ma non abbiamo ancora ricevuto una comunicazione ufficiale. Nel pomeriggio potrebbe esserci qualche novità concreta e resto molto fiducioso. Le parole di De Laurentiis? Non è vero che era necessaria una partita di calcio, è Napoli che vuole rendere omaggio a Maradona.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.