Cerca
Close this search box.

Maradona: “Il Napoli è sempre da scudetto. Ed ha imparato a vincere anche quando gioca male”

"Sarò a Napoli e sono molto emozionato, credo in questo progetto"

Diego Maradona, a margine della partita tra leggende a Zurigo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi della Gazzetta dello Sport: «Sono contento che il Napoli continui a vincere. Gioca bene, diverte, ma quello che è più importante è che ha imparato a vincere anche le partite in cui non gioca al massimo. Queste sono cose che contano parecchio. Scudetto? Il Napoli è sempre da scudetto! Continuando così, questo Napoli può andare davvero lontano, l’importante che segua il suo commissario tecnico (lo chiama così, ndr) Sarri e i suoi consigli. Così se la giocherà sino alla fine. Si può perdere qualche partita, ma la fiducia no. Il mio ritorno a Napoli al San Carlo? Ci sarò e sono molto emozionato. Credo in questo progetto. E il passato da tecnico? Nooo — ride —. Giocare per me era come camminare o dormire, ma fare il tecnico no!».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.