Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto pochi minuti fa da Napoli il Pibe de Oro Diego Armando Maradona che ha così parlato:
“In questi giorni ne parlavo con alcuni dei miei amici e pensavo al fatto che ci sono ragazzini che non erano ancora nati quando giocavo e piangono per farsi una foto con me. Questo mi ricorda ogni giorno di più l’affetto che prova per me la gente napoletana, dopo 30 anni continua questo stesso amore come la prima donna nella vita. Essere stato questo calciatore a Napoli non può che darmi gioia e mi fa sorridere pensare che si può”.
Incontro con De Laurentiis? “Abbiamo avuto un bel incontro e si è parlato della possibilità di poter lavorare con un ruolo istituzionale per il Napoli in Italia e nel mondo. Bisogna fare le cose bene, ho detto a De Laurentiis che voglio una squadra vincente che possa giocare a tu per tu con la Juve, l’Inter, il Milan e la Roma. Lui ha capito subito, in questi anni in cui è stato presidente e non sapeva molto di calcio, oggi è un esperto. Costacurta? Un calciatore molto corretto. Del Piero? Come ho detto a Totti e Ronaldinho, pensino a giocare finchè possono e pensino a divertirsi perché poi arriva la vecchiaia…Malinconia nel tornare a Napoli? Quella mi viene pensando al campo, mentre vedere la gente mi rende felice, vedo nei loro occhi la loro speranza di vincere un altro scudetto. Le espressioni delle facce dei napoletani sono fantastiche”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro