Cerca
Close this search box.

Maradona: “De Laurentiis venderebbe anche la moglie…Higuain ha scelto la Juventus, io scelsi Napoli. Non c’è più attaccamento alla maglia…”

"Il Napoli gioca molto bene, quando rientreranno gli infortunati può solo migliorare"

Da Dubai dove è in corso il Globe Soccer, Diego Armando Maradona è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul Napoli e la Juventus? Il fatto di sognare non lo può togliere nessuno, il Napoli è dietro la Juventus ma non c’è tanta distanza. Il Napoli gioca molto bene, anche se a livello di gioco mi sembrano alla pari. Quando rientreranno gli infortunati il Napoli può solo migliorare. Su Mertens ed il gol con il Torino? L’ho visto, dobbiamo chiedergli se ha voluto calciare o crossare. Secondo me voleva crossare. È un gol splendido, bellissimo. Dobbiamo dire la verità, senza creare polemiche. Ha fatto una grandissima partita anche in un ruolo in cui non è abituato. Lo sta facendo meravigliosamente. Il Napoli non sta risentendo dell’assenza di Milik e non aver potuto mettere in campo un Gabbiadini che pensavo potesse fare di più, sopratutto di testa. Su Higuain? Già l’ho detto, Higuain ha fatto 36 gol lo scorso anno. De Laurentiis è disposto a vendere anche la moglie, ha visto che la Juventus aveva bisogno di un bomber e lo ha venduto. Ognuno nel suo cuore sceglie, o Napoli o Juventus. Io ho scelto Napoli, Higuain la Juventus. Dico questo perchè sono cambiati i tempi, in passato eravamo attaccati alla maglietta e non ai soldi. Sulla sfida con il Real? Mi piacerebbe fosse oggi, perchè Cristiano Ronaldo non è in forma smagliante. Purtroppo il Napoli ricomincia la Champions con una squadra dura. Mi spiace per il Napoli perchè il Real ritroverà Bale, Ronaldo in forma. Un bacio grande a tutta Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.