Kostas Manolas, difensore greco del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a SkySport.
“Molte squadre si stanno rafforzando, non solo quelle forti ma anche le piccole come Cagliari o Genoa sarà un campionato molto difficile, per me quest’anno si deciderà all’ultima giornata. Per lo scudetto occhio anche all’Inter, che sta facendo una grande squadra, ha comprato giocatori bravi come Sensi, Lukaku e Godin. Ci sono anche Roma e Milan, altrettanto forti ma un po’ più indietro. La Juve resta la favorita, ha vinto otto scudetti di fila. Ma noi aspettiamo di finire il mercato, come dice il presidente faremo ancora un colpo e vedremo chi sarà. Poi sarà il campo a dare i suoi verdetti”
Ho trovato qui un bellissimo gruppo, con un grande allenatore e un grande staff. Il mister è una grande persona, mi ha impressionato la sua tranquillità, riesce a tirare fuori il massimo da ogni calciatori perché si comporta in un modo che non avevo mai vissuto. E’ la prima volta che vedo un allenatore così“.
Chiosa sui tifosi, che dovranno spingere gli azzurri verso i loro obiettivi: “Da quanto vedevo ai tempi della Roma, il pubblico napoletano stava sempre vicino alla squadra. Vuole vincere, è vicino ai calciatori. Spero lo sia anche quest’anno che così ci aiuteranno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro