Cerca
Close this search box.

Manolas a SKY: ”Liverpool? Sono fortissimi, ma faremo una grande gara”

Ospite di Sky, il difensore del Napoli Kostas Manolas ha parlato così della sfida al Liverpool, ricordando anche il doppio scontro del 2018, quando la sua Roma arrivò ad un passo dalla finale perdendo contro il Liverpool: “Col Liverpool abbiamo vinto in casa 4-2 facendo una gara importante nonostante due rigori e un’espulsione negati, c’è un grande rammarico perché con quella squadra lì potevamo anche andare in finale. Loro sono fortissimi, hanno vinto la Champions l’anno scorso ma sono fiducioso che faremo una grande gara”.

Non sarà una sfida decisiva, ma fortemente indicativa:
“Decisive sono tutte, ogni gara conta tre punti, noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita e chi sarà più forte vincerà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.