Cerca
Close this search box.

Manolas a KKN: “Vittoria importantissima in Austria, Napoli ambiente difficile! Su Koulibaly dico…”

Intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss del difensore greco

Problemi fisici che lo hanno costretto ai box, Kostas Manolas ha saltato la trasferta europea vinta in Austria per un problema fisico. Il difensore greco ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da IamNaples:

INFORTUNIO – “Avverto ancora dolore, oggi non mi sono allenato. Ho un’infrazione alla costola, sicuramente non ci sarò contro la Spal, poi vedremo giorno dopo giorno”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Una vittoria fondamentale in Austria, abbiamo fatto la gara che serviva per vincere. Loro sono molto fisici e in casa non perdevano da non so quante partite. Abbiamo vinto meritatamente. Le assenze non hanno fermato il nostro gruppo, il mister non ha paura di cambiare nessuno, siamo tutti titolari e non sappiamo mai chi gioca. Dobbiamo tenerci tutti pronti a dare il massimo, abbiamo grande potenza e non abbiamo ancora fatto vedere il nostro meglio. Negli allenamenti vedo una squadra tecnica, veloce nel ripartire e giocare nello stretto. Vedrete che pian piano faremo meglio e andremo verso la vetta”.

DIFESA – “Sono contento per Luperto, è molto serio e meritava questa occasione. Ha futuro e può tranquillamente giocare qui. Koulibaly è straordinario, non sono giuste alcune critiche che gli sono arrivate, deve continuare ad essere protagonista. Gli faccio i miei complimenti per il Pallone d’Oro, non è facile per un difensore essere candidato”.

AMBIENTE – “Difficile, come a Roma, ma non ho paura della pressione. Mi piace leggere delle cose, qui ingigantiscono le cose e le distruggono facilmente. Se nello spogliatoio non si litiga allora non è vivo, bisogna che ci sia anche questo. Insigne ha avuto una discussione con Ancelotti, ma lui è il nostro capitano, non ci sono stati mai problemi fra i due. Io leader? Ci sono tanti giocatori di personalità come Callejon, Insigne che è il capitano, Zielinski, Fabian, Llorente. Non bisogna avere uno o due leader, tutti devono dare il massimo”.

ATTACCO – “Mertens è implacabile, Milik è serio e ha tanta potenza fisica e tecnica che sta crescendo pian piano. Ibra? L’attaccante più forte che ho mai affrontato, se arriverà sarà il benvenuto”.

SPAL – “Siamo favoriti, ma in Serie A non c’è una partita facile, dobbiamo prendere i tre punti se no ci allontaniamo dalla vetta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.