Problemi fisici che lo hanno costretto ai box, Kostas Manolas ha saltato la trasferta europea vinta in Austria per un problema fisico. Il difensore greco ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da IamNaples:
INFORTUNIO – “Avverto ancora dolore, oggi non mi sono allenato. Ho un’infrazione alla costola, sicuramente non ci sarò contro la Spal, poi vedremo giorno dopo giorno”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Una vittoria fondamentale in Austria, abbiamo fatto la gara che serviva per vincere. Loro sono molto fisici e in casa non perdevano da non so quante partite. Abbiamo vinto meritatamente. Le assenze non hanno fermato il nostro gruppo, il mister non ha paura di cambiare nessuno, siamo tutti titolari e non sappiamo mai chi gioca. Dobbiamo tenerci tutti pronti a dare il massimo, abbiamo grande potenza e non abbiamo ancora fatto vedere il nostro meglio. Negli allenamenti vedo una squadra tecnica, veloce nel ripartire e giocare nello stretto. Vedrete che pian piano faremo meglio e andremo verso la vetta”.
DIFESA – “Sono contento per Luperto, è molto serio e meritava questa occasione. Ha futuro e può tranquillamente giocare qui. Koulibaly è straordinario, non sono giuste alcune critiche che gli sono arrivate, deve continuare ad essere protagonista. Gli faccio i miei complimenti per il Pallone d’Oro, non è facile per un difensore essere candidato”.
AMBIENTE – “Difficile, come a Roma, ma non ho paura della pressione. Mi piace leggere delle cose, qui ingigantiscono le cose e le distruggono facilmente. Se nello spogliatoio non si litiga allora non è vivo, bisogna che ci sia anche questo. Insigne ha avuto una discussione con Ancelotti, ma lui è il nostro capitano, non ci sono stati mai problemi fra i due. Io leader? Ci sono tanti giocatori di personalità come Callejon, Insigne che è il capitano, Zielinski, Fabian, Llorente. Non bisogna avere uno o due leader, tutti devono dare il massimo”.
ATTACCO – “Mertens è implacabile, Milik è serio e ha tanta potenza fisica e tecnica che sta crescendo pian piano. Ibra? L’attaccante più forte che ho mai affrontato, se arriverà sarà il benvenuto”.
SPAL – “Siamo favoriti, ma in Serie A non c’è una partita facile, dobbiamo prendere i tre punti se no ci allontaniamo dalla vetta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro