Manna: “Nulla è perduto e nulla distruggerà quanto fatto fino a ora da Conte e la squadra”

Ecco le dichiarazioni di Giovanni Manna rilasciate a Sport Mediaset:

“Il percorso che stiamo facendo ci sta dicendo che siamo in una posizione di classifica vantaggiosa, ce lo siamo meritati e guadagnati, partita dopo partita. Ed è con la stessa mentalità che vogliamo affrontare il resto delle partite, concentrati e lavorando giorno dopo giorno, partita dopo partita. Non ci precludiamo nulla: è chiaro che la vetta non è stata all’inizio un nostro obiettivo, ma la squadra e il tecnico sono stati bravi a conquistare questa posizione ed è normale che vogliamo tenercela.

Nel caso in cui non accadesse non dobbiamo essere disfattisti. Dobbiamo essere propositivi perché significa che potremmo gettare comunque delle base importanti per il futuro. Affrontiamo una squadra forte (l’Inter, ndr), costruita per vincere: è un dato di fatto e non è per scaricare pressione su di loro, è la verità. Arriviamo da un percorso diverso e siamo un club diverso, ma ci siamo guadagnati la possibilità di giocare questa partita con passione e determinazione, sapendo che è una partita. Nulla è perduto e nulla distruggerà quanto fatto fino a ora”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.