Cerca
Close this search box.

Malagò: “La 27esima giornata si recupererà il 3 e il 4 aprile”. Grandi novità per il calciomercato

La Serie A stagione 2018-2018 avrà inizio il prossimo 19 agosto 2018

Giovanni Malagò, presidente del Coni e commissario straordinario della Lega, elenca le date in cui verranno recuperate le partite rinviate ieri e quella di inizio e fine della prossima stagione: “Il turno di campionato verrà recuperato il 3 e 4 di aprile ad eccezione del derby di Milano che dipenderà dall’Europa League. Quella del 9 maggio può essere un’idea. Supercoppa del prossimo anno è fissata al 12 e al momento dovrebbe essere a Roma ma ci piacerebbe coinvolgere anche una città di mare visto che sarà ad agosto. Il campionato parte il 19 agosto e si conclude il 26 maggio. Approvata la formula del boxing-day. Si gioca il 22 dicembre, il 26 e il 30. Dopo la sosta post natalizia di riprenderà il 20 gennaio mentre il 13 gennaio ci sarà un turno di Coppa Italia che non prevederà più il turno casalingo delle big ma ci sarà un sorteggio integrale”.

SUL MERCATO – Due parole, poi, anche sulle date del mercato, che aprono a una piccola rivoluzione: infatti, Malagò ha dichiarato che “il calciomercato si chiuderà nella sessione estiva il 18 agosto, il giorno prima dell’inizio della stagione. Così anche quello invernale, il 19 gennaio”.

IL PRESIDENTE – “Miccichè sarà presidente di Lega”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.