Cerca
Close this search box.

Maksimovic, l’agente: “Diversi club su Nikola, ha scelto il Napoli per un motivo. I napoletani calorosi con Maksimovic, sulla clausola…”

"Napoli o Juventus? Il club azzurro è più forte, siamo felici di aver scelto il Napoli"

Nikola Popovic, agente di Nikola Maksimovic, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quella per portare Maksimovic al Napoli è stata la trattativa più lunga che abbia mai portato avanti in tutta la mia carriera. Stiamo trattato da ben due anni, ora siamo curiosi di vedere lo sviluppo della carriera di Maksimovic in azzurro. Sono stati diversi i club che hanno cercato Nikola, il Napoli però è su di lui da due anni e ha voluto scegliere l’azzurro anche per restare in Italia avendo la sua famiglia qui. Non ci sarà pressione per questo trasferimento cosi oneroso, è solo un motivo per continuare a far meglio negli ultimi anni. Il paragone con altri grandi calciatori serbi non ci spaventa. Adesso spetterà a Sarri decidere la data della prima convocazione, Nikola ha lavorato tanto da sè per farsi trovar pronto in questa occasione. La gente napoletana è molto calorosa come quella serba, Nikola è molto felice di essere a Napoli e di continuare qui la sua carriera. Voglio dire grazie al Napoli e alla gente di Napoli, la gioia è tanta. Lo spogliatoio lo ha fatto sentire subito a casa. Clausola di 55 milioni? Non voglio parlare di certi aspetti, mi auguro che Maksimovic possa contribuire ai successi del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.