Cerca
Close this search box.

Maggio, l’agente: “Valuteremo con il Napoli eventuali offerte, Christian ha giocato troppo poco. Sull’assenza post Frosinone…”

"392' in un anno sono davvero pochi per uno come lui"

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il secondo posto del Napoli è un grande traguardo, la squadra ha fatto vedere cose straordinarie soprattutto con Higuain. La Juventus ci ha abituato a vincere sempre, è un grande traguardo. Non so dare spiegazioni sul comportamento post Frosinone di Christian, non so cosa possa essere successo visto che non l’ho ancora sentito. Christian è stato un titolare quasi inamovibile per tanti anni, è chiaro che ci si aspettava di giocare un pò in più. Cessione? Parleremo con la società e verremo certamente a capo della cosa. Fisicamente è sempre stato nei test atletici tra i primi, a livello fisico è ancora importante. Parleremo con il Napoli e troveremo la soluzione migliore per la società e per il giocatore. Se la situazione dovesse continuare su questa strada è chiaro che non sarebbe simpatica da affrontare, fino a che non parlerò con Maggio e la società non posso sbilanciarmi. Le scelte dell’allenatore vanno accettate ma è chiaro che sia stato molto deciso in certi ambiti. 392′ in un anno sono davvero pochi. Finchè non parleremo con la società non possiamo avere un’idea sul futuro di Christian, ha ancora due anni di contratto con il Napoli. A gennaio abbiamo ricevuto qualche offerta, vedremo di proseguire su questa linea per valutare insieme al Napoli cosa fare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.