Cerca
Close this search box.

Maggio: “La Juve è in difficoltà, noi siamo in forma ma non abbiamo fatto ancora niente. Sarri? Con lui ci divertiamo”

Parla cosi l'esterno azzurro

Protagonista nelle ultime gare con il Napoli Christian Maggio ha parlato in vista della sfida contro la Juventus. Ecco le sue parole:

“La gara contro la Juve non e’ una partita come le altre, lo sento anche perchè sono a Napoli da 10 anni, dalla rifondazione, e capisco cosa significa lottare per il massimo traguardo“.

Poi prosegue: “E’ evidente che la Juve è un po’ in difficoltà mentre noi siamo lanciati e determinati. Però dobbiamo avere la consapevolezza che non abbiamo fatto ancora niente. Quest’anno anche noi stiamo riuscendo a dominare la fase difensiva e capitalizziamo anche quando non siamo proprio ispiratissimi. E’ merito del gruppo che segue Sarri, allenatore che prepara le partite in maniera scientifica cercando sempre di lavorare al meglio: è un tecnico esigente ma con cui lavoriamo duramente e divertendoci”.

A riportarlo è l’Ansa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.