Christian Maggio, terzino destro del Napoli, è stato intervistato da Tv Luna: ”Con l’Atletico Madrid e con il Bayern abbiamo giocato bene e abbiamo messo benzina per il preliminare. Non mi aspettato l’atteggiamento della squadra spagnola, ma ci poteva anche stare visto l’allenatore che ha. Ce la siamo giocata con grandi squadre. Il fatto positivo che rispetto all’anno scorso non abbiamo cambiato il modo di giocare. Continuiamo a creare tanto, ma dobbiamo continuare a non mollare mai. Sono convinto che quest’anno possiamo fare qualcosa di importante.
I complimenti di Ancelotti? E’ sempre bello riceverli, ma a volte possono creare tensioni e non dobbiamo commettere questo errore Dobbiamo stare sereni e potremo dire la nostra sia in questa stagione che in futuro. Ho 35 anni e non devo dimostrare niente a nessuno, ma cerco di lavorare tutti i giorni e cerco di mettere in difficoltà l’allenatore. L’importante è sudare la maglia e giocare bene le poche partite che avrò a disposizione. Il mio sogno? Non voglio dirlo, i tifosi aspettano quella cosa, ma dobbiamo stare sereni e prima o poi quel sogno si avvererà.
Quale squadra mi piacerebbe incontrare? Nessuna squadra è di prima fascia, ma dobbiamo pensare a noi e passare il turno perchè Napoli si merita la Champions”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro