Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Graziano Battistini, intermediario di mercato di Zinedine Machach ed Aleix Vidal, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.
“Machach in questo momento è una situazione ancora tutta da decifrare, non ha ancora firmato con il Napoli ed è tutto da vedere. Toglierei un po di pressione da questa situazione. Zinedine può giocare esterno alto, ma in prospettiva può diventare una grande mezz’ala. Ha avuto problemi a Tolosa e sta cercando ora una sistemazione per crescere adeguatamente dal punto di vista tecnico e mentale. I francesi lo hanno allontanato perchè ha avuto un problema con l’allenatore della seconda squadra e io credo in maniera troppo affrettata. Settimana prossima incontrerò Giuntoli per parlare di tante cose e probabilmente anche di Zinedine. Il ragazzo vuole trovare una casa, non so se sarà a Napoli o altrove. Siamo concentrati con il procuratore del ragazzo per cercare la sistemazione più adeguata per lui.
“Vidal non è in uscita, è tutto da vedere ancora per quanto riguarda la sua situazione. Il Barcellona sta valutando ancora diverse cose, si sta parlando un po’ troppo di lui ed inutilmente. Non ci sono cose concrete in Italia per mille motivi, è molto stimato dalle big italiane ma la verità è che lui sta bene in Spagna.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro