Lukaku show, già quattro gol con lui in campo: Conte aveva ragione

L’attaccante belga ha siglato 1 gol e fornito 2 assist nella partita di ieri contro il Cagliari

 

Romelu Lukaku è stato il protagonista assoluto della larga vittoria di ieri del Napoli in trasferta sul difficile campo del Cagliari. Un altro gol e due assist per un totale di quattro reti in cui c’è il suo zampino. Dopo aver contribuito, nei pochi minuti giocati, a ribaltare il risultato nella partita casalinga contro il Parma, nella partita in terra sarda è stato il riferimento dei compagni, dimostrando che è diventato già il “suo” Napoli.

In totale sono 388 in carriera tra club e nazionale. Numeri da grande centravanti scelto dal Napoli e da Conte per completare una squadra che sta imparando a conoscerlo. I compagni lo cercano e poi si propongono, sanno che la palla con lui è in cassaforte, che il pallone di ritorno arriva (quasi) sempre così come i movimenti in profondità o la sua presenza in area di rigore.

 

 

a cura di Tommaso Parrella

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.