Cerca
Close this search box.

Lukaku al TG1: “Il titolo più importante della mia vita? Il prossimo. Farò l’allenatore”

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni del TG1. Ecco un’anticipazione delle sue parole: “Il gol più bello che ho fatto? Il primo, il primo con l’Anderlecht quando avevo 16 anni. É il gol che mi ha cambiato la vita. Il titolo più importante della mia vita? Il prossimo. La città del cuore? Bruxelles, è la mia città. Vivo lì, la mia famiglia e i miei amici sono li. Cosa mi piace fare quando non gioco a calcio? Videogiochi con mio figlio maggiore. Mi piace cucinare? Ogni tanto sì. Seguo una dieta precisa? Sì, il mio piatto preferito attualmente sono le cosce di pollo con patate dolci e verdure. E sì, cucino io o mangio qui al centro sportivo. Il mio piatto italiano preferito? La carbonara, quella è la migliore. Il futuro dopo il calcio? Farò l’allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.