Lozano: “Sto provando nuovi movimenti, il calcio italiano è molto diverso da quello olandese. Cerco di fare il massimo”

Il messicano è apparso nuovamente deludente

Dopo l’ennesima prova insufficiente fontro il Salisburgo Hirving Lozano ha parlato così ai media messicani:

“La vittoria è stata molto importante, bisognava portare a casa il risultato e ci siamo riusciti. Un successo come questo pesa nella fase a gironi, ora però bisogna continuare a lavorare. Apprezzo molto lavorare per la squadra, cerco di fare il massimo, ho la fiducia del mister: so che devo migliorare, siamo solo agli inizi, spero di crescere di più sul campo. Il calcio italiano è molto diverso da quello olandese, il mister mi sta facendo provare movimenti nuovi. Il gol mi manca? L’importante è la vittoria della squadra. Ora vogliamo battere il Salisburgo anche in casa per trovare la qualificazione al turno successivo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.