Lozano, esami mandati allo staff medico azzurro: in giornata tornerà a Napoli

Il messicano sta tornando a Napoli

Il Napoli in ansia per Hirving Lozano. Secondo quanto riporta una nota ufficiale della Nazionale messicana, nella giornata di ieri sono stati effettuati degli esami supplementari per valutare l’entità dell’infortunio alla spalla che ha colpito il calciatore del Napoli durante il match contro Panama. Questi stessi esami, come riporta il comunicato, sono stati condivisi con lo staff medico del Napoli. Il calciatore, in queste ore, starebbe tornando nel capoluogo campano dove effettuerà gli esami di rito per valutare i tempi di recupero.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.