Cerca
Close this search box.

Lozano: “Entusiasta dell’interesse del Napoli. La città? Assomiglia al Messico. Contento della chiamata di Ancelotti”

"E' stata una cosa molto bella perché parliamo di un club con grande esperienza e storia"

Hirving Lozano, neo acquisto azzurro in goal all’esordio ieri con la Juventus, a rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sopitas.com.

“Non ho seguito molto la vicenda inizialmente poi mi hanno chiamato ed era proprio Ancelotti, c’era il Napoli su di me. E’ stata una cosa molto bella perché parliamo di un club con grande esperienza e storia. Mi sono sentito subito molto contento. Napoli assomiglia al mio Messico. Ho provato la pizza e la pasta appena sono arrivato. Perchè il numero 11? Avevo l’11 al PSV, ho chiesto al club se potevo averlo, aggiungendo che ne avrei scelto un altro se fosse stato occupato. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.