Cerca
Close this search box.

Lozano a KK: “Stiamo facendo grandi cose e ora vogliamo blindare il primato in serie A”

Parla così l'attaccante

L’attaccante messicano del Napoli Hirving Lozano ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto un ottimo girone di Champions, ci sentiamo molto bene, stiamo facendo grandi cose ma ora pensiamo a blindare il primo posto in campionato.

Sono andati via tanti giocatori forti ma ne sono arrivati altri ugualmente forti, giovani e di talento che si sono subito inseriti bene. Obiettivi? Pensiamo gara dopo gara, vogliamo solo dare il massimo.

Spalletti è molto importante, ha creato un gruppo davvero coeso, è un grande allenatore e se siamo così uniti è grazie a lui. Prepara le partite nel migliore dei modi, ci darà ancora una grande mano. La rosa è profonda e lui considera tutti e ognuno ci tiene a fare bene e a dare il cento per cento”.

Poi il messicano ha proseguito: “Mondiale? La prima gara sarà contro la Polonia di Zielinski, sarà bello affrontarci e spero ci sarà anche Simeone con l’Argentina. I nuovi mi hanno tutti impressionato e sono davvero bravi”. Infine sui rigori: “Rigori? Mi sono proposto anche io, al momento ce ne sono altri che li tirano bene. Ma arriverà anche la mia occasione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.