Lobotka, l’agente: “Proposta del Napoli insufficiente, il giocatore partirà solo con un’offerta che possa fare tutti contenti”

Parla l'agente del centrocampista slovacco

Intervenuto ai microfoni de La Voc de Galicia ha parlato Branislav Jasurek, agente dell’obiettivo azzurro e centrocampista del Celta Vigo Stanislav Lobotka. Ecco le sue parole:

“L’offerta del Napoli è insufficiente, il giocatore lascerà il Celta Vigo solo se la proposta fosse ottima per tutti, visto che Stanislav a Vigo sta molto bene. Finora è arrivata una sola offerta, quella dal Napoli appunto, ma è stata considerata bassa per tutti. Non so se il Napoli migliorerà l’offerta, ne sto parlando con loro da almeno un mese ma lì ci sono stati molti cambiamenti, visto il passaggio da Sarri ad Ancelotti, anche se non penso che questo sia un problema.

Hamsik? Sicuramente questo non rappresenta un problema, i due non giocano nella stessa posizione. Marek è un numero 10, Stanislav invece un numero 5, dunque potrebbero sicuramente giocare insieme. Arsenal? Ha comprato Torreira, quindi non credo che a loro serva anche Lobotka. Ci sono state soltanto delle parole di rispetto verso il club e verso Lobotka stesso, ma non c’è nulla di concreto assolutamente. PSG? E’ tra i migliori 5-10 club al mondo e Stanislav sarebbe sicuramente all’altezza, ma non c’è stato niente neanche con i parigini.

Clausola? Non so se c’è qualche club disposto a sborsare questi 50 milioni, ma se qualcuno dovesse farlo per il Celta Vigo sarebbe la cessione più remunerativa della sua storia. Se ci dovessero essere buone offerte non ci saranno problemi, ma deve essere buona per tutte le parti. Se ci sarà un’offerta all’altezza Lobotka andrà via, ma se non ci sarà resterà con entusiasmo a Vigo. Il ragazzo è felice, ora si sta godendo l’estate e non pensa troppo al mercato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.