Lobotka attacca Gattuso: “Anche con 10 chili in meno non avrei giocato, con Spalletti finalmente mi diverto”

Impegnato con la Nazionale il centrocampista ha parlato del Napoli

Impegnato con la Nazionale slovacca Stanislav Lobotka ha parlato della sua esperienza a Napoli, soprattutto negli ultimi mesi dove con l’arrivo di Spalletti sembra essere rinato. Ai media locali il centrocampista ha effettuato un duro attacco al suo ex tecnico Gennaro Gattuso:

“Cosa è cambiato? Beh, direi semplicemente l’allenatore. Fin dall’inizio ho sentito la fiducia di Spalletti, ho più spazio e sto provando ad usarlo. La comunicazione con il tecnico precedente era diversa, fin dalla scorsa estate. Con Spalletti ho notato che lui si è interessato a me, il suo gioco si addice di più alle mie caratteristiche ed il centrocampo per lui è fondamentale. Se fosse rimasto Gattuso come tecnico probabilmente avrei potuto perdere 10 km e comunque non sarei entrato in campo. Fortunatamente il tecnico è cambiato e Spalletti ha espresso interesse per me. Mi sentivo sicuro anche nei momenti difficili, ho sempre lavorato restando positivo ed adesso mi sto divertendo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.