Fernando Llorente ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da IamNaples:
“Fa rabbia, è stata dura per noi. Penso che abbiamo fatto una buona partita, con tante occasioni, quando sprechi può capitare che l’altra squadra finalizza l’unica opportunità capitata, ma dobbiamo continuare già dal Brescia, impariamo da questa partita e cercheremo di fare meglio in modo che non succeda più. Se vuoi vincere lo scudetto, queste partite le devi portare a casa”.
RIGORE CAGLIARI – “Mi hanno tirato la maglia, me l’hanno rotta, ma comunque pensavo di arrivare alla palla. Non sono uno che si butta a terra, ma se l’arbitro lo vede lo deve fischiare”.
BRESCIA – “Speriamo di essere arrabbiati, abbiamo bisogno di svoltare e dare il massimo per far divertire anche i tifosi e speriamo di vincere. Dobbiamo giocare con la stessa intensità e voglia messa contro il Liverpool, la strada per arrivare lontano penso sia questa”.
ESPERIENZA – “Sono arrivato con tantissima voglia di aiutare e dare il massimo ed è la cosa più importante. Si, ho vinto e sono tanti anni che gioco, ma ho la voglia di un bambino, di migliorare sempre, perché ogni volta si deve puntare ad aiutare la squadra. Non so se il mio impatto abbia giovato alla squadra, penso che l’esperienza è importante ma dopo tanti anni qualcosa ho imparato e spero di aiutare il mister per fare meglio e continuare con la linea vincente delle prime partite”.
MILIK – “Mi trovo bene con lui, penso sia un grandissimo giocatore, si muove bene e crea molti spazi. Lotta anche lui per la squadra ed è importantissimo, bisogna dare il massimo ad ogni partita”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Una notte magica, perché era una partita speciale dopo la sconfitta in finale ed è stata una botta importante. Questo gol è stato una rivincita, ma bisogna sempre giocare con quell’intensità anche se è molto difficile. Tutte le partite sono importanti. Adesso dobbiamo continuare, dopo la vittoria in casa, e in Belgio dobbiamo lottare per i tre punti. Importante vincere lì e confermarsi primi nel girone”.
SCUDETTO – “Certo, continuiamo a crederci, dobbiamo imparare dalla sconfitta contro il Cagliari. Speriamo sia solo un momento, dobbiamo vincerle tutte se no sarà dura perché Inter e Juventus stanno dimostrando di essere fortissime”.
FABIAN RUIZ – “Ha tantissima qualità, sicuramente se continua così diventerà un giocatore importantissimo del Napoli e della Nazionale. Gli auguro di continuare così alla grande, perché sono sicuro che migliorerà, e ci aiuterà a vincere”.
NAPOLI – “Si, è stato amore a prima vista. Ho sentito subito il calore della gente e volevo ripagarlo immediatamente. Spero di continuare così, è qualcosa che mi piace tanto, fare gol, e non voglio fermarmi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro