Terminata la conferenza stampa
Vieira: “Osimhen in Premier League? La Premier è sicuramente un campionato molto attrattivo, dove c’è molta competizione”.
Viera: “Spalletti? Il suo Napoli gioca molto bene, si diverte. Penso che sia un mister a cui le nuove generazioni debbano ispirarsi”.
Viera: “La partita contro il Napoli è molto interessante per noi . Con Napoli, City e Liverpool per noi è sempre così. Il Napoli è tra le migliori squadre in Europa, noi organizziamo la nostra squadra in vari modi. Ho interesse per come giocherà il mio team domani”.
Vieira: “Anguissa? Un grande calciatore, ha le qualità per essere un box to box. Ha grande forza fisica ed esplosività per giocare a centrocampo. Credo che sia un giocatore diverso da me.
Vieira: “In Champions ci sono tante squadre forti, ma quella da battere è il Manchester City. Anche il Napoli ha forza, che giocatori di qualità come Osimhen che è un giocatore importante: dà profondità per giocare in maniera differente. Ma penso che sia difficile che il Napoli vinca la Champions. Mondiale? La Francia è la più forte, ma questa sera sarà difficile per loro”
Vieira: “Il Napoli può vincere lo Scudetto? Non voglio portare sfortuta, ma penso che sia la squadra che giochi con più qualità . Ha grande forza e poi Spalletti è uno dei migliori. Il Napoli può davvero vincere lo scudetto”.
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples delle conferenza stampa di Patrick Viera per parlare del match di domani tra il suo Crystal Palace ed il Napoli
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro