Cerca
Close this search box.

RILEGGI LIVE – Under 17: Palermo-Napoli 2-2, gli azzurrini pareggiano in rimonta

90′ Finisce il match! Pareggio in rimonta del Napoli che mostra grande orgoglio e impatta in un match complicato.

75′ GOOOL NAPOLI!!!! Gli azzurrini rimontano, rete di Chiummariello

62′ GOOOL NAPOLI!!! Va a segno Fabozzi che accorcia le distanze

53′ Ancora gol del Palermo che raddoppia, azzurrini in difficoltà.

Inizia il secondo tempo

SECONDO TEMPO

45′ Gara all’intervallo

42′ Palermo in vantaggio

15′ Si gioca molto a centrocampo, ritmi molto lenti e poche occasioni da gol.

Inizia il match

PRIMO TEMPO

Ecco la formazione azzurra:

NAPOLI: Pugliese, Sardo, Zappettini, Prisco, Lieto, Marciano, Esposito, D’Angiò, Barbella, Favicchio, Pignarosa. PANCHINA: Giordano, Candela, Maida, Palomba, Marotta, Bosso, Chiummariello, Fabozzi, Chiocca.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it di Palermo-Napoli, gara valida per la terza giornata del girone C del campionato Under 17. Gli azzurrini sono reduci da due successi convincenti contro il Frosinone in trasferta e il Bari in casa. Il Napoli al momento è primo in classifica insieme alla Fiorentina, il Palermo è a quota zero, nella prima giornata ha esercitato il turno di riposo e domenica scorsa ha perso 5-0 contro la Lazio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.