40′ Termina il match: Terzo successo consecutivo per il Napoli, che ottiene una vittoria agevole e senza particolari patemi.
27′ Avellino in 10 uomini: Espulso l’attaccante Strianese e Napoli in vantaggio sia nel risultato che negli uomini in mezzo al campo.
23′ Nessuna occasione importante nel corso della gara. Primi cambi da parte dei padroni di casa.
10′ Rallentati i ritmi da ambo le parti con la squadra partenopea che ha ormai raggiunto i 3 punti e sembra gestire la situazione.
4′ GOOOOOL NAPOLI!!!!! Gilberti è abile a sfruttare un occasione e firma così la sua doppietta personale nel corso del match.
1′ Inizia la ripresa
40′ Termina la prima frazione di gioco.
37′ Ultimi minuti della prima frazione: l’Avellino sfiora il gol in un paio di occasioni, ma il Napoli è bravo a chiudere e cerca di ripartire in contropiede.
25′ GOOOOL NAPOLI!!!!! Corcione tira direttamente da calcio d’angolo ed errore del portiere dei padroni di casa. Pizzella non riesce a respingere ed anzi insacca nella propria porta.
24′ Annullato gol all’Avellino: Coiro in posizione dubbia realizza, ma il guardalinee annulla tutto. Il Napoli resta in doppio vantaggio.
20′ GOOOOL NAPOLI!!!! Uno-due terrificante degli azzurrini con a segno Domenico Esposito: su cross di Guadagni uscita a vuoto del portiere, Gilberti appoggia ad Esposito che da un metro realizza insaccando a porta vuota.
15′ GOOOOL NAPOLI!!!! Sbaglia Sannia nell’Avellino e coglie subito l’occasione Gilberti che da fuori area la mette all’angolino.
6′ Gara molto equilibrata con entrambe le squadre che giocano a viso aperto e nessuna delle due riesce ad avere il predominio rispetto l’altra.
1′ Calcio d’Inizio: Inizia la gara tra i due club
Ecco le formazioni ufficiali del match:
Avellino: Pizzella, Gargaro, Cimmino,Farinelli, Sannia, Pastina, La Monica, Tortora, Coiro, Strianese, Ferraro. A disp: Pone,Liguori, Caputo, Noviello, Calise,Caso, Sabbatino, Savarese, Paudice.
Napoli: Evangelista, Arcella, Salimbè, Sannino, Mariani, Mazzocchi, Guadagni, Caiazzo,Esposito, Corcione, Gilberti. A disp.: Daniele,Gaeta,Apuzzo, Celentano,Credentino, Carbone, Lauro, Frasca. All. Marino
Benvenuti alla diretta testuale di Iamnaples.it di Avellino-Napoli, gara valida per la diciassettesima giornata del gruppo C del campionato Under 16. Gli azzurrini, privi di Massa per infortunio ed Alessio Esposito per influenza, sono secondi in classifica e reduci da due successi contro la Salernitana in trasferta e il Perugia in casa, provano a dar seguito alla striscia positiva sul campo dell’Avellino, fanalino di coda della classifica del Girone C con sette punti. La formazione irpina è reduce da un pareggio sul campo del Frosinone, quinto in classifica, e tenterà così di ripartire dall’entusiasmo per cercare di migliorare la posizione complessiva della squadra anche nella classifica del campionato.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro