Cerca
Close this search box.

RILEGGI LIVE – Under 15: Pescara-Napoli 1-5 (23’pt Ripani su rig., 9′ e 21′ st, Vilardi, 13’st Russo, 15′ st Solmonte, 35′ Tortora),

Segui con noi la diretta del match

FINISCE IL MATCH!!!

36′ GOOOL NAPOLI!!!! Liscio di un difensore degli abruzzesi e va a segno anche Tortora da pochi passi!

28′ Match ora a ritmi più blandi. Gli azzurri mettono in cassaforte il vantaggio.

21′ GOOOL NAPOLI!!!! Azzurri scatenati!! Grande azione di Vilardi che si inserisce tra la difesa e firma la sua doppietta personale!

18′ GOOOL NAPOLI!!!! Azione personale del neo entrato Solmonte e gol Napoli!!! Tris in pochi minuti!

13′ GOOOL NAPOLI!!! Errore del portiere che “smanaccia” male la palla, respinge la traversa e da pochi passi Russo insacca.

12′ Ci prova Miele dalla distanza, blocca il portiere

9′ GOOOL NAPOLI!!! Azione dalla sinistra di Milo che va a fondo campo, mette dietro dove Vilardi insacca! 1 A 1!

5′ Contropiede pericoloso del Pescara che prima con un pallonetto e poi con un tiro dalla distanza costringe Iovino alla parata.

1′ Inizia il secondo tempo

SECONDO TEMPO

40′ Finisce il primo tempo

36′ Occasione Napoli con tiro di Russo e palla di poco a lato

28′ Il Napoli prova a farsi notare, ma è poco preciso.

23′ GOL Pescara: fallo di mano di un giocatore Napoli e dal dischetto Ripani non sbaglia.

15′ Match molto equilibrato sino ad ora.

9′ Padroni di casa all’attacco, il Napoli difende con equilibrio

6′ Primo tiro del Pescara, ma Iovino blocca.

1′ Inizia il match

Primo Tempo

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Pescara: Mastropietro, Panzarino, Romani, Faiella, Postiglione, Ripani, Crimaldi, Bonugli, Balleello, Marcucci, Primavera. Panchina: Antonelli, Di Buono, Aloisi, Croce, Diabate, Braccia, Pierdomenico, Delle Monache, Bodje.

Napoli: Iovino, Romano, Di Lauro, Mazzone, D’Avino, Peluso, Vilardi, Visconti, Miele, Russo, Milo. Panchina: Pellino, Russo D., Manzo, Musto, Carbone, Balestriere, Tortora, Solmonte.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it di Pescara-Napoli, gara valida per la decima giornata del campionato Under 15 girone C. Il Pescara è a punteggio pieno, ha 24 punti conquistati nelle otto partite disputate, una in meno degli azzurrini avendo già esercitato il turno di riposo. Le prime due della classifica accedono direttamente ai quarti di finale dei play-off, saltando il turno degli ottavi. Il Napoli è a quota 23, ad un punto di distanza dal Pescara con una partita in più e con un vantaggio di quattro lunghezze sul Frosinone che, come il Pescara, ha giocato una sfida in meno non avendo goduto del turno di riposo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.