Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Sarri in conferenza stampa: “Girone equilibrato, partita non facile. Milik-Gabbiadini? Ogni volta sarà ballottaggio”

La conferenza stampa alla vigilia del primo match di Champions League

Termina la conferenza stampa

19:17- Sarri: “Milik o Gabbiadini? I ballottaggi ci saranno sempre, ad ogni partita. Gabbiadini lo sto vedendo bene, lo vedo sorridente, sereno. Nonostante abbia attraversato un mese di agosto difficile penso che ne sia uscito bene. Sono contento perchè se continua così può fare molto bene. Gabbiadini è entrato bene l’ultima volta, mentre Milik ha giocato una bella partita. E’ stato poco sottolineato perchè non ha segnato, ma ha giocato davvero bene”

19:12- Sarri: “Ci siamo interessati a tanti giocatori, ma non so se il ragazzo rientrava nei nostri prospetti. Se lui ha detto così molto probabilmente è vero. Callejon? Ha fatto un piccolo intervento ad un tendine di una mano durante la sosta per le nazionali. Era a disposizione contro il Palermo e sarà a disposizione anche contro la Dinamo”

19:06- Sarri: “Esordio in Champions? Non avrei mai pensato di arrivare ad allenare in Champions. Io ho sempre allenato per passione. Per 25 anni ho allenato per divertimento. Essere arrivato qui è una gran bella soddisfazione, la conclusione di un cerchio, di un lungo percorso. Però non è che mi accontento di essere arrivato in Champions, voglio continuare a divertirmi e a fare risultati. Voglio che la squadra giochi con sicurezza, che metta in campo la giusta personalità. Che cercasse di imporre anche a livello europeo la propria filosofia

19:04- Sarri: “Dinamo Kiev? Sono una squadra molto offensiva. In campionato la possiamo studiare poco, perchè è in grado di dominare in patria. Si tratta sicuramente di una partita difficile. Girone? E’ forse l’unico girone in cui tutte e quattro possono passare il turno”

19:00- Milik: “Felice di essere arrivato fin qui. Sappiamo quanto sarà dura questa partita, ma vogliamo vincere. Ogni giorno che passa mi sento meglio. Nello spogliatoio tra di noi c’è grande armonia. Mi sono trovato subito bene grazie all’accoglienza dei miei compagni”

  • Inizia la conferenza stampa
  • La conferenza stampa dovrebbe iniziare alle ore 20 locali (19 in Italia)

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa della vigilia di Dinamo Kiev-Napoli, prima gara del girone Champions per gli azzurri. A parlare, oltre al tecnico Maurizio Sarri, ci sarà anche l’attaccante Arkadiusz Milik, pronto a fare il suo esordio con la maglia azzurra anche nella massima competizione continentale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.