Termina la conferenza stampa
19:17- Sarri: “Milik o Gabbiadini? I ballottaggi ci saranno sempre, ad ogni partita. Gabbiadini lo sto vedendo bene, lo vedo sorridente, sereno. Nonostante abbia attraversato un mese di agosto difficile penso che ne sia uscito bene. Sono contento perchè se continua così può fare molto bene. Gabbiadini è entrato bene l’ultima volta, mentre Milik ha giocato una bella partita. E’ stato poco sottolineato perchè non ha segnato, ma ha giocato davvero bene”
19:12- Sarri: “Ci siamo interessati a tanti giocatori, ma non so se il ragazzo rientrava nei nostri prospetti. Se lui ha detto così molto probabilmente è vero. Callejon? Ha fatto un piccolo intervento ad un tendine di una mano durante la sosta per le nazionali. Era a disposizione contro il Palermo e sarà a disposizione anche contro la Dinamo”
19:06- Sarri: “Esordio in Champions? Non avrei mai pensato di arrivare ad allenare in Champions. Io ho sempre allenato per passione. Per 25 anni ho allenato per divertimento. Essere arrivato qui è una gran bella soddisfazione, la conclusione di un cerchio, di un lungo percorso. Però non è che mi accontento di essere arrivato in Champions, voglio continuare a divertirmi e a fare risultati. Voglio che la squadra giochi con sicurezza, che metta in campo la giusta personalità. Che cercasse di imporre anche a livello europeo la propria filosofia
19:04- Sarri: “Dinamo Kiev? Sono una squadra molto offensiva. In campionato la possiamo studiare poco, perchè è in grado di dominare in patria. Si tratta sicuramente di una partita difficile. Girone? E’ forse l’unico girone in cui tutte e quattro possono passare il turno”
19:00- Milik: “Felice di essere arrivato fin qui. Sappiamo quanto sarà dura questa partita, ma vogliamo vincere. Ogni giorno che passa mi sento meglio. Nello spogliatoio tra di noi c’è grande armonia. Mi sono trovato subito bene grazie all’accoglienza dei miei compagni”
- Inizia la conferenza stampa
-
La conferenza stampa dovrebbe iniziare alle ore 20 locali (19 in Italia)
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa della vigilia di Dinamo Kiev-Napoli, prima gara del girone Champions per gli azzurri. A parlare, oltre al tecnico Maurizio Sarri, ci sarà anche l’attaccante Arkadiusz Milik, pronto a fare il suo esordio con la maglia azzurra anche nella massima competizione continentale.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro