RILEGGI IL LIVE – Roma, Paulo Fonseca in conferenza: “Dzeko giocherà, è pronto. Loro quando hanno perso non meritavano di farlo, sono coraggiosi”

13:45 Termina la conferenza stampa

Mkitaryan e Pedro cosa hanno portato?
“Stanno bene e sono in fiducia, stanno dimostrando il loro valore”.

Ultimamente l’abbiamo vista sorridere poco, è successo qualcosa?
“Sono così perchè mi concentro sulla partita”.

Su Veretout.
“È un calciatore importante per noi, ma non abbiamo giocatori insostituibili ma sono tutti pronti per giocare”.

La Roma è pronta a dominare contro squadre di pari livello?
“Non abbiamo vinto con Juve e Milan, ma abbiamo giocato bene. Noi possiamo essere sempre forti e domani vogliamo essere la squadra che sta giocando con coraggio”.

Pellegrini e Dzeko dal primo minuto?
“Sì, sono pronti”.

Cosa è cambiato dall’ultima gara col Napoli?
“Siamo cresciuti molto, è innegabile. Abbiamo più fiducia nei nostri mezzi.

Come affronterete la partita?
“Non cambieremo molto modo di giocare, vogliamo essere quelli visti col Parma”.

Sulla gara col Napoli
“Ho guardato tutte le loro partite, sono forti e coraggiosi. Mi aspetto una gara difficile perchè anche quando hanno perso non meritavano di farlo. Tutte le partite sono difficili”.

Sulle condizioni di Dzeko e l’emergenza difensiva.
“Dzeko giocherà, è pronto. Mancini e Ibanez oggi si sono allenati, ci sono grandi chance di vederli in campo”.

Un campionato così aperto può dare spazio alla Roma per la corsa allo Scudetto?
“Penso che siamo all’inizio e dobbiamo aspettare più giornate per fare una valutazioni, ma non ho dubbi che Juve e Inter lotteranno fino alla fine per la vittoria del campionato. Poi ci sono altre squadre che possono avvicinarsi. a queste due squadre”

La Roma si prepara per la sfida al Napoli e Fonseca dovrà chiarire la condizione di alcuni suoi giocatori, in particolare la difesa dove restano in dubbio Smalling, Ibanez e Mancini. Il tecnico alle 13.30 parlerà in conferenza da Trigoria per presentare il match. Di seguito le sue parole:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.