Terminato incontro con i tifosi
Raspadori: “Garantisco io per la frase di Pasquale, suderemo tantissimo per la maglietta, promesso. Ci prenderemo la responsabilità di dare tutto per voi”
Olivera: “Faremo una grande stagione”
Mazzocchi: “Il braccetto riguarda i due laterali accanto al centro della difesa”. Siparietto con i tifosi che acclamano il difensore campano. Sui tatuaggi: ho un tatuaggio per ricordare un mio amico, ho scelto il 30 per ricordarlo visto che è la sua data di nascita. La maglia a fine gara deve essere sempre seduta”
Olivera: “Mi sento bene, questo è il mio primo giorno e sono stanchissimo. Dobbiamo continuare cosi per fare una bella stagione”.
Spinazzola ai tifosi: “Sicuramente il vostro amore per il Napoli è incredibile, l’ho sentito in questo mese, ho avuto la fortuna in tante belle piazze ma non vedo l’ora di giocare a Napoli”
Raspadori: “Sicuramente, oggi è stata una giornata impegnativa, ma da queste giornate impegnative si vede che si può costruire qualcosa di importante. Questo sostegno ti fa tirare qualcosa in più fuori”.
Parla Mazzocchi: “La preparazione è stata dura, abbiamo fatto una bella preparazione e siamo pronti per la nuova stagione. Vengono fatte perchè serve e ci aiuteranno durante la stagione”.
Benvenuti all’incontro con i tifosi di Raspadori, Spinazzola, Mazzocchi ed Olivera
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro