Olivera: “È difficile parlare di me stesso, mi considero un giocatore adattabile, con ambizione e voglia di vincere”
Olivera: “Modello a cui t’ispiri? Martin Caceres. Theo Hernandez? È sicuramente un giocatore forte. Il mio obiettivo principale è aiutare la squadra a fare punti, come dicevo prima voglio andare avanti passo dopo passo. Spero di fare bene, divertirmi insieme ai compagni e di fare bene soprattutto per i tifosi. M’entusiasma molto indossare la maglia azzurra, l’ho fatto l’altro giorno, è davvero bella”
Olivera: “Nel calciomercato ci sono tantissime voci ma la conferma ufficiale è arrivata quest’anno. Da 3-5-2 a 4-3-3? Non mi cambia tantissimo, sia al Getafe che nell’Uruguay ho giocato anche nella difesa a quattro. Sia la Champions che il Mondiale sono opportunità uniche, bisogna aspettare che si presentino per cogliere il momento”
Olivera: “Mario Rui parla spagnolo, mi è sembrata una bellissima persona, dobbiamo lavorare bene come squadra per arrivare ad obiettivi importanti. Infortunio? Sto bene, ho vissuto qualche settimana lontano dal terreno di gioco ma ormai ho recuperato, mi sento bene in campo. Sono un esterno sinistro molto fisico, gioco da terzino ma se ho spazio da attaccare lo faccio. Ho seguito molte partite del Napoli, il livello è sicuramente alto, voglio inserirmi bene, andare avanti passo dopo passo, magari fissare anche degli obiettivi più vicini, non per forza a fine stagione. Kvaratskhelia? Kvicha è un “jugadorazo”, mi trovo bene con lui sulla fascia. Il mio obiettivo è conoscere tutti i miei compagni di squadra e scoprire cosa hanno da darmi”
Olivera: “Seguo tantissimo il calcio, ho visto le partite del Napoli, so che hanno fatto abbastanza bene l’anno scorso, ho tanta voglia d’imparare dai miei compagni”
Olivera: “È molto bello essere qui, Spalletti mi ha dato grande fiducia. Ci siamo incontrati in Nazionale, Cavani mi ha detto che ho fatto un’ottima scelta. Sono onorato d’indossare la maglia di Hamsik, è un numero molto importante per tantissime persone, ne sono consapevole”
Olivera: “Il Napoli è un club importante sulla scena internazionale, sono contento d’averlo scelto. I giocatori uruguagi mi hanno consigliato d’indossare la maglia azzurra raccontandomi proprio il valore del Napoli”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della presentazione di Mathias Olivera, terzino sinistro del Napoli acquistato dal Getafe.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro