Termina la conferenza stampa
13.00 La Primavera in Youth League: “Abbiamo definito anche il campo di casa per gli azzurrini, però ne riparleremo più avanti”.
12.55 “Il San Paolo? Ci siamo preoccupati della manutenzione ordinaria e straordinaria del terreno. Prima e dopo i concerti. Dovremmo essere in grado di giocare le amichevoli in modo dignitoso, poi avremo il terreno in buone condizioni per campionato e Champions. Stadio? Noi siamo iscritti su Palermo per la Champions. L’iter per convertirlo a Napoli non è stato ancora fatto, ma sono fiducioso. Abbiamo ottimi rapporti con il Sindaco, oggi avrò un incontro col Capo del Gabinetto del Comune. Vorremmo fare altri lavori, ma andiamo per gradi. Serve sistemare il terreno, poi vedremo. Se chiederemo di giocare la prima di campionato in trasferta? E’ verosimile. Con Gigi D’Alessio abbiamo un buon rapporto, non c’è nessun problema”.
12.49 Formisano: “Delle principali squadre di Serie A, a parte Milan ed Inter, il Napoli è quella che ha i prezzi più bassi d’Italia
12.45 Formisano: “Non saranno previsti mini abbonamenti Champions. Domani annunceremo l’avversario ufficiale del 1 Agosto. Ci sarà anche un’altra amichevole il 7 Agosto. Molto probabilmente giocheremo anche due amichevoli all’esterno per consentire il recupero del manto erboso del San Paolo”.
12.44 Fromisano: “Prelazione per le trasferte Champions? Di solito la Uefa concede alla squadra ospite il 5% della capienza dello stadio. Per ora non sappiamo in quali stadi giocheremo, ma riusciremo a fornire le dovute informazioni ai diretti interessati”
12.42 Formisano: “Chi acquisterà un abbonamento avrà il diritto di prelazione per gli ambiti biglietti della Champions League, che quest’anno torna meritatamente. Ricordiamo che gli abbonamenti non sono vendibili ad individui che in passato abbiano ricevuto provvedimenti di DASPO”.
12.40 Formisano: “Per quanto riguarda il diritto di precedenza, i vecchi abbonati potranno confermare il proprio posto della scorsa stagione. Per poterlo fare avranno tempo fino al 24 Luglio da oggi. Ricordo che coloro che vogliano fare un nuovo abbonamento potranno farlo tranquillamente”.
12.38 Formsiano: “Tramite la Deutsche Bank sarà possibile effettuare un finanziamento in modo da dilazionare il pagamento dell’abbonamento in 12 mesi a tasso 0”
12.36 Formisano: “Rispetto allo scorso anno ci sono stati dei leggeri aumenti, ma la SSC Napoli è comunque tra le società di Serie A più economiche sotto questo punto di vista”
12.35 Formisano: “Abbiamo mantenuto per quest’anno il voucher elettronico su cui si potranno caricare le 19 gare di campionato, ma non quelle di TIM Cup e Champions League”
12.34 Formisano: “La tessera del tifoso è stata svuotata dal contenuto ideologico degli scorsi anni. Oggi farla significa rendere più agevole seguire la propria squadra. I controlli che vengono fatti sulla tessera sono gli stessi del biglietto”.
12.32 Formisano: “Per abbonarsi bisogna essere titolari della tessera del tifoso. Negli scorso anno abbiamo introdotto la Fidelity Card. Ricordo che si può sottoscrivere al botteghino numero 6 dello Stadio San Paolo. Si potrà ricevere nell’immediato con la possibilità di acquistarla anche online”.
12.31 Parte uno spot dei comici Enzo e Sal di Made in Sud.
12.27 Ecco Alessandro Formisano: può avere inizio la conferenza
12.05 Ancora qualche minuto di pazienza, poi l’Head of Operations della SSC Napoli darà il via alla conferenza stampa
11.45 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della presentazione della Campagna Abbonamenti SSC Napoli 2016/17. Il sito ufficiale del Napoli ha reso noto anche lo slogan che sarà “Una sola passione”. Spuntano anche i prezzi: Curve 350; Distinti 750, ridotto 550; Nisida 800, ridotto 590; Posillipo 1.500, ridotto 950; Tribuna Onore 3.000.
Dal nostro inviato Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro