90′ +2 – Il match termina col risultato di 1-1
90′ Segnalati 2 minuti di recupero
85′ Ancora Energe sfrutta un assist di Gaeta e riesce a depositare il pallone in rete di piatto, ma l’azione era già ferma per fuorigioco di Gaeta.
83′ Energe serve Guadagni, che si invola verso l’area di rigore dell’Afragolese, ma non trova lo specchio della porta.
79′ Nel Napoli entrano Energe, Alessio Esposito e Guagagni per Palmieri, D’Alessandro e Negro.
76′ Palmieri prova la conclusione dalla distanza, ma il tiro è debole e centrale: può bloccare senza troppi problemi Pezzella.
73′ Nell’Afragolese viene ammonito Ferraro per fallo su Gaetano.
71′ Ammonito l’azzurrino Lovisa per un fallo in scivolata a centrocampo. Nell’Afragolese entra Rea, vecchia conoscenza del settore giovanile del Napoli, per rilevare Conte.
66′ Goal annullato all’Afragolese per presunto fuorigioco di Biancardi, aveva battuto Spychala con un pallonetto.
61′ L’Afragolese si rende pericolosa intorno all’ora di gioco: in seguito ad un’uscita non impeccabile di Spychala, Biancardi va alla conclusione dalla distanza a porta vuota, ma non il pallone sorvola di molto la traversa.
57’ Il Napoli sigla il goal del pareggio con Gaetano: ancora decisivo l’asse con palmieri Palmieri, Gaetano entra in area e piazza il pallone all’incrocio
54’ Azione sulla destra per gli azzurri sull’asse Gaetano-Palmieri, il pallone finisce in area per Negro, che però viene anticipato da Conte: il Napoli protesta per un presunto fallo di mano in area di rigore
52’ Assist di Gaeta per Gaetano, che prova il tiro a giro: il pallone termina di poco a lato
48′ Conclusione dalla distanza di Vitiello fuori di poco a lato, l’Afragolese si schiera in campo con il 4-3-1-2 nella ripresa
Numerosi cambi da una parte e dall’altra nella ripresa: per il Napoli entrano Spychala, Perini, Casella, Bartiromo, Gaeta, Lovisa, D’Alessandro, Gaetano, Calvano, Palmieri e Negro; nell’Afragolese entrano Pezzella, Di Fraia, Marzullo, Biancardi, Angelillo, Ferraro.
45′ +2 Finito il primo tempo.
45′ Due minuti di recupero.
38′ Si vede finalmente il Napoli nell’area avversaria: porta palla Marino che serve la palla in profondità per Saporetti, la palla è lunga ed il portiere in anticipo chiude.
34′ Carotenuto ruba palla a Micillo e prova dal limite dell’area la conclusione. La palla termina a lato.
27′ Traversone dalla sinistra che arriva a Maggio, l’attaccante in girata prova un gran gesto tecnico, ma la palla termina di poco a lato.
24′ Grande occasione per l’Afragolese: Carotenuto serve una grande palla per Conte, il calciatore salta Manzi e prova la conclusione. Il tiro si stampa sulla traversa.
22′ Sugli sviluppi di un corner Afragolese pericolosa con una conclusione di Calabrese. Il tiro è forte, ma Joao Pedro blocca.
14′ Entrambe le squadre provano ad avere il predominio del possesso palla, gara molto equilibrata.
5′ Ancora Afragolese all’attacco: ci prova dalla distanza Vitiello, ma il tiro è debole e Joao Pedro blocca senza problemi.
3′ Gol dell’Afragolese: punizione dalla trequarti di Carotenuto ed il capitano Follera insacca il vantaggio per i padroni di casa.
1′ Inizia il match. L’Afragolese ha battuto il calcio d’inizio
PRIMO TEMPO
Le condizioni del campo sono mediocri.
AFRAGOLESE 4-2-3-1: Paolella, Ceparano, Calabrese, Follera, Pontillo, Vilardi, Conte, Vitiello, Maggio, Carotenuto, Di Finizio. Panchina: Pezzella, Milvatti, Biancardi, Di Fraia, Ferraro, Porricelli, Marzullo, Labriola, Angelillo, Mansour, Pistone, Rea, Alfano.
Ecco la formazione azzurra:
NAPOLI: (3-4-1-2) Joao Pedro; Zanoli, Manzi, Senese; Mezzoni, Zedatka, Micillo, Marino; Vrakas; Sgarbi, Saporetti. Panchina: Spychala, Casella, Pierin, Bartiromo, Gaeta, Lovisa, D’Alessandro, Calvano, Gaetano, Palmieri, Negro, Esposito, Guadagni, Energe. All. Baronio
Il portiere brasiliano Joao Pedro è in prova ed in panchina il portiere di riserva Spychala è anch’egli in prova, proveniente dallo Sroda Wielkopolska.
Benvenuti alla diretta testuale del match amichevole tra la Primavera del Napoli e l’Afragolese, formazione di Eccellenza. La gara inizierà alle ore 17 presso lo Stadio Moccia di Afragola. Gli azzurrini, guidati da Roberto Baronio, vogliono ripetere la prestazione positiva dell’ultima amichevole affrontata contro la Frattese pochi giorni fa.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro