RILEGGI IL LIVE – Allegri: “Domani sarà una partita diversa. Spalletti il migliore ad allenare”

Allegri: “Sul presidente c’è poco da dire. Il lavoro e i risultati portato a casa negli ultimi 10 anni parlano per lui. Personalmente lo ringrazio perché mi ha dato la possibilità di allenare la Juventus”.

Allegri: “La classifica parla per loro. Se hanno fatto 44 punti è normale che siano i favoriti. Sono forti tecnicamente e ben allenati. Luciano è il migliore ad allenare e ad insegnare. Dobbiamo fare una bella partita, e sarà bella da giocare. Due mesi fa non pensavamo di poterci arrivare così. Ma dobbiamo pensare solo all’obiettivo”.

Allegri: “Le partite dopo la sosta sono tutte strane, i ragazzi sono stati bravi. Dobbiamo giocare con grande tecnica, intensità, in casa della squadra più forte del campionato. Sarà una bella sfida da giocare”

Allegri: “Non sarà un crash test, veniamo da risultati importanti. Il Napoli ha 44 punti, ha possibilità di girare in 50”

Allegri: “Oggi sistemiamo le ultime cosine e poi sceglierò la formazione. Sarà una bella serata di sport e di calcio, credo in uno stadio stracolmo. Ma la partita non sarò decisiva”.

Allegri: “Domani sarà una partita diversa. A Napoli le partite non finiscono mai. Affrontiamo una squadra ben organizzata ed allenata”.

Allegri: “Quello che è stato fatto fino ad oggi è buono, ma domani è un’altra partita. Nel calcio c’è una regola: quello che fai il giorno dopo non conta più. Dobbiamo continuare questa percorso di crescita come squadra per arrivare fino in fondo al campionato. L’obiettivo è il quarto posto. Dobbiamo pensare solo quello che abbiamo fare domani”.

Allegri su Chiesa: “Federico sta bene. Oggi e domani valuterò la sua condizione per, eventualmente, farlo entrare a partita in corso”.

Allegri: “Infortunati? Il rientro dovrebbe essere imminente. Difficile rientri qualcuno per la Coppa Italia col Monza. Ma da martedì forse rientra Cuadrado. Gli altri stanno meglio e siamo fiduciosi”.

Allegri: “Danilo? Sta facendo bene come tutti gli altri. L’atteggiamento è cambiato bisogna continuare su questa strada”.

Allegri: “La Squadra sta bene, abbiamo fatto tre giorni di lavoro perita di questa partita e siamo in buone condizioni, domani vedremo come andrà”.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, alla vigilia del match con il Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.