Cerca
Close this search box.

VIDEO – Callejon: “La Coppa Italia e la Supercoppa le più grandi emozioni”; Albiol: “Vogliamo continuare a fare bene”

L'iniziativa #Ask: i due calciatori riponderanno alle domande dei tifosi

Termina la diretta con Josè Callejon e Raul Albiol nel ruolo di protagonisti delle risposte ai tifosi che hanno interagito sui canali ufficiali dei social del Napoli. Ecco il video:

 

Per Callejon: Il posto più bello di Napoli? “Il Mare, sono del Sud della Spagna e mi piace il mare”

Per Albiol: Con chi vai più d’accordo nello spogliatoio? “Con tutti sto bene”

Per Callejon: Quando tornerò in Spagna cosa mi rimarrà di Napoli? “La gente, il posto e tutte le emoioni che ho vissuto qui”

Per Albiol: Che emozioni provi quando giochi al San Paolo? “E’ uno stadio storico, dove la gente e tifosi sono sempre al fianco della squadra. La prima partita mi è piaciuta molto, poi sempre di più. E’ uno stadio incredibile per giocare”

Per Callejon: I capelli perfetti? “Ci metto un po’ di gel e siamo apposto”

Per Albiol: Come ti trovi con i tuoi compagni di squadra? “Con Jorginho male (ride, ndr). No scherzo, bene con tutti”

Per Callejon: Cosa mangi qua a Napoli? “Tante cose: il pesce, i taralli, ma anche i cornetti alla Nutella”

Per Albiol: Cosa ti piace di Napoli? “La gente, è molto calda e affettuosa. Abbiamo fatto grandi stagioni e vogliamo continuare così”

Per Callejon: Cosa ti ha colpito di Napoli? “La gente, sono molto simili al sud della Spagna. E’ bello, ti aprono le porte di casa”

Per Albio: Chi è il “loco” del gruppo? “Pavoletti”

Per Callejon: La partita più emozionante? “La finale di Coppa Italia e la Supercoppa. Ma anche le due sfide contro il Real. Sono tornato a casa”

Per Albiol: Uno Scudetto a Napoli meglio di un Mondiale con la Spagna? “Uno Scudetto a Napoli è il massimo sia per i tifosi che per i giocatori”

Benvenuti alla diretta testuale dell’ormai solito appuntamento #Ask in cui alcuni giocatori del Napoli rispondono a delle domande rivolte dai tifosi ai due in diretta sulla pagina Facebook del Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.