Vitoria: “Noi stiamo lavorando bene e siamo consapevoli dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo iniziato un percorso 15 gare fa e qualcosa si è visto. La squadra sta diventando sempre più pronta a giocare in questi palcoscenici ma abbiamo ancora molto da lavorare”
Vitoria: “Regali da Kiev? Dipendiamo da noi stessi, come il Napoli del resto. Penseremo a fare risultato nella nostra partita. Jonas? Sta lavorando bene ma non vi posso dire se giocherà o meno”
Vitoria: “Sofferenza contro le squadre che pressano? Non sono d’accordo. Il Napoli è una squadra bellissima ma noi abbiamo grande esperienza a livello internazionale e siamo vicini alla qualificazione agli ottavi per il secondo anno consecutivo”
Vitoria: “Stiamo lavorando bene anche se non sappiamo se riusciremo a qualificarci. Questa è la 15esima partita europea che giochiamo e per la seconda volta stiamo quasi per qualificarci”
Semedo: “Domani sarà una finale per noi ma manterremo la nostra identità e faremo la nostra partita come sempre”
https://www.facebook.com/iamnaples/#
CAMBIO DI PROGRAMMA – A causa di un incidente stradale, la comitiva azzurra non è ancora giunta al Da Luz e, per questo motivo, saranno i padroni di casa i primi a parlare.
A parlare con il tecnico portoghese sarà il 23enne difensore Nelson Semedo.
Gentili lettori ben ritrovati. Continua la diretta di IamNaples.it dallo stadio Da Luz di Lisbona. A momenti toccherà al tecnico del Benfica parlare della gara di domani sera. I lusitani si giocano tantissimo visto che hanno bisogno di una vittoria per centrare il passaggio agli ottavi di finale di Champions. Seguiamo le dichiarazioni del tecnico lusitano accompagnato da un calciatore.
Dal nostro inviato a Lisbona Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro