Péter Gulácsi, portiere del Lipsia, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Stiamo attraversando un bel periodo di forma e abbiamo vinto due partite consecutive in campionato dove è tutto aperto.
Europa League? Per noi è molto importante. Abbiamo giocato la nostra prima Champions dove siamo stati eliminati, ma è stata una bella esperienza. Vogliamo fare una bella figura in Europa League perché è una competizione a cui teniamo molto.
Napoli? Cercheremo di ottenere un buon risultato a Napoli anche se è sarà difficile perché il Napoli ha grandi qualità offensive sia dei singoli che di gruppo. In Germania c’è grande considerazione per il Napoli soprattutto a livello offensivo. Il gruppo azzurro è quello più esaltato
Ho giocato con Reina al Liverpool? Sì, è una grande persona ed è un giocatore veramente forte. Ancora continuo a sentirlo ed è stato per me fondamentale per la mia crescita e sarà un vero piacere rivederlo.
Giocare in Serie A? E’ un fantastico campionato e c’è una grande atmosfera, ma gioco in Germania in un ottimo club che ha tanta ambizione ed è in constate crescita comunque mai dire mai.
Leno? E’ un grande portiere e di livello assoluto e chi lo prenderà farà un grande affare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro