Cerca
Close this search box.

Andrè Gomes, l’intermediario: “Giuntoli l’ha puntato da due mesi. Maksimovic? Sarebbe un grande acquisto”

"Sul centrocampista del Valencia ci sono grandi club ma nel mercato tutto è possibile"

Giuseppe Cannella, intermediario del Napoli nella trattativa per Andrè Gomes, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli e Torino hanno dato vita ad un grande spettacolo, è bello veder giocare sia la squadra di Sarri che quella di Ventura. Abbiamo visto una bellissima parttia, complimenti a tutte e due le squadre. Era una partita insidiosa per gli azzurri, bravo Insigne a tirar fuori un gran gol. Hysaj? Gran lavoro di Giuntoli sul mercato e di Sarri sul campo. L’albanese aveva già lavorato ad Empoli con il mister e sta migliorando ancora. Callejòn? Ha fatto un grande lavoro per la squadra, è merito dell’allenatore. Andrè Gomes? Giuntoli ci ha contattato due mesi fa per intavolare una trattativa per il calciatore portoghese. Si tratta di un giocatore di prima fascia, c’è un mercato importante intorno a lui. Noi abbiamo messo in contatto Napoli e Valencia, il nostro lavoro ora finisce qui. Gomes interessa per età e spessore tecnico a tantissimi club. Non mi esprimo sulle possibilità di vedere Gomes in azzurro, se al Valencia pensano che il Napoli possa essere la piazza giusta nulla toglie che il calciatore possa arrivare in azzurro. Maksimovic? Giocatore che il Napoli ha puntato da tempo, il Torino è abituato a vendere bene i suoi calciatori. Il serbo sarebbe l’alternativa giusta a Koulibaly, con il suo arrivo la retroguardia azzurra raggiungerebbe un livello importantissimo sul fronte europeo. Sui centrali e sugli attaccanti non si sbaglia mai, a livello di ingaggio non sarebbe uno stipendio di prima fascia che peserebbe sulle casse del Napoli. Se il serbo mantenesse certe aspettative in poco tempo verrebbe attenzionato da grandi club come Real Madrid, Psg e Barcellona”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.