Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Gargano: “I napoletani sono maleducati, non conoscono il ‘per favore’. Su Mazzarri…”

"Il mister voleva picchiare Lavezzi. Benitez? Nessun problema"

L’ex centrocampista del Napoli Walter Gargano ha parlato all’emittente radiofonica messicana Rg La Deportiva. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La mia prima impressione del mio approdo a Napoli fu quello di una città caotica. I napoletani sono insolenti e maleducati, tutto il contrario di qui. Qui la gente ti chiede le cose dicendo per favore, magari aspettando il momento giusto se stai mangiando. A Napoli era diverso. In ogni momenti ti assalivano gridando in dialetto “Uè Gargà vien accà” magari per fare una foto. Il ‘per favore’ a Napoli non esiste ma è una cosa unica vivere li. La città cambia dal giorno alla notte. Se le cosa vanno bene non puoi uscire di casa, se vanno male lo stesso. Benitez? Sono tornato a Napoli grazie a lui, con Mazzarri all’Inter ho avuto opinioni differenti. A Napoli Mazzarri ha avuto problemi con Lavezzi, voleva picchiarlo ma lo fermaio io. Mazzarri ha un carattere particolare, vuole avere sempre l’ultima parola su tutto e noi eravamo un pò ribelli. Juventus? Buffon è impressionante, mi tolgo il cappello davanti a lui. La difesa bianconera è forte e ha tanti ricambi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.