Cerca
Close this search box.

L’Equipe – Su Rudi Garcia i malumori sono nati già in estate: criticato anche Rongoni

L’Equipe, quotidiano francese, ha commentato l’ormai imminente esonero di Rudi Garcia da allenatore del Napoli: “Dei segnali negativi erano già arrivati in estate, fin da quando Rudi Garcia aveva imposto al Napoli la figura del preparatore atletico Paolo Rongoni, poi aspramente criticato. Già all’epoca erano nate le prime tensioni con la società e la posizione di Garcia aveva iniziato a vacillare dopo la sconfitta contro la Fiorentina. La vicinanza di De Laurentiis – da allora sempre presente agli allenamenti del Napoli – viene vista come un segnale della scarsa fiducia della società nei confronti del tecnico. A complicare la situazione hanno contribuito anche i malumori espressi da Osimhen e Kvaratskhelia nelle scorse settimane. Ora l’esonero di Garcia è imminente, il Napoli sogna Antonio Conte ma la pista calda porta a Igor Tudor”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.